Gestire gli abbonamenti

Se si utilizza una versione di prova dell'applicazione, è possibile:

È necessario rinnovare l'abbonamento se l'abbonamento associato alla chiave attiva è scaduto o il periodo di tolleranza è terminato. Alla scadenza dell'abbonamento e del periodo di tolleranza, l'applicazione continua a essere operativa con funzionalità limitate. Ad esempio diventano non disponibili gli aggiornamenti e Kaspersky Security Network. È ancora possibile utilizzare alcuni componenti dell'applicazione ed eseguire scansioni virus, ma soltanto utilizzando i database anti-virus installati prima della scadenza del periodo di tolleranza.

Rinnovare l'abbonamento

Nota: se si dispone di un altro account My Kaspersky con un abbonamento attivo, è possibile cambiare account nella finestra Profilo.

Se si dispone di un nuovo codice di attivazione, è possibile aggiungerlo all'applicazione per utilizzarlo come codice di riserva. Alla scadenza dell'abbonamento corrente, l'applicazione viene attivata automaticamente con il codice di attivazione di riserva. In questo modo è possibile garantire una protezione ininterrotta per il dispositivo.

Aggiungere un codice di attivazione di riserva.

Lo stato dell'abbonamento può diventare obsoleto. In questo caso, è necessario aggiornare manualmente lo stato dell'abbonamento.

Aggiornare lo stato dell'abbonamento

Per ulteriori informazioni sulla gestione degli abbonamenti, vedere i seguenti argomenti della Guida di Kaspersky per l'applicazione Windows:

Come funziona l'abbonamento

Come annullare l'abbonamento

Come impostare un metodo di pagamento diverso

Inizio pagina